Robot da cucina Braun

In questa pagina troverete tutti i modelli di robot da cucina Braun che abbiamo testato: nel caso il robot da cucina Braun sia stato giá recensito dalla nostra redazione, potrete leggere la nostra opinione cliccando sul bottone blu: se invece volete comprarlo, cliccate sul bottone arancione e andrete dal nostro partner Amazon.it.

2 commenti su “Robot da cucina Braun

  1. sono conscia che non riceverò alcuna risposta poichè la mia domanda verrà archiviata come non servizio informatico però mi preme dirvi che ho acquistato il robot k3000 e seppur usandolo con cura inspiegabilmente mi si è rotta la ciotola di acciaio ed anche il gancio si è incrinato.Attualmente sto ancora usando un vostro robot da decenni e funziona perfettamente: mi dispiace osservare che negli ultimi anni la qualità dei vostri prodotti è regredita. Distinti saluti

    1. Ciao Bruna,

      dovresti tenerlo presente alla Braun semmai, noi facciamo solamente un servizio informativo, illustrando le caratteristiche dei prodotti e consigliandone l’acquisto a seconda delle esigenze personali.

      Ciao,

      Il Team di Robotcucina.org