Moulinex QA403G01

La recensione che presentiamo in questa pagina è dedicata al modello Moulinex QA403G01. Abbiamo pensato di guidarvi nella scelta mettendo a vostra disposizione una descrizione del suo design, alcune informazioni di carattere tecnico, i risultati ottenuti dalla prova del prodotto e annotazioni sulla sua praticità e funzionalità. Rimandiamo chi andasse di corsa e non avesse tempo da dedicare all’intera pagina direttamente alla sintesi delle principali caratteristiche contenuta in fondo 🙂

137 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
137 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Moulinex QA403G01

Simpatico e funzionale

Il Moulinex QA403G01 è davvero molto carino. Andrebbe lasciato in bella vista perché ha una linea sfiziosa, è di colore rosso e le dimensioni e il peso sono modeste. Ha una struttura compatta e affidabile e parti resistenti in alluminio pressofuso e acciaio inox. Con il Moulinex QA403G01 non avremo pensieri perché una volta messi gli ingredienti fa tutto da se ed è molto stabile grazie ai comodi piedini di gomma che lo tengono ancorato al piano lavoro.

Che precisione

Il Moulinex QA403G01 è studiato per fare il suo lavoro in modo adeguato. Ha una ciotola capiente che può accogliere fino a 4 litri di prodotto, 6 sono le velocità a disposizione e il suo motore di 900 watt fa la differenza e accelera i tempi di preparazione. Il movimento planetario che lo contraddistingue permette di lavorare gli ingredienti con precisione ed il kit di accessori offerto in dotazione consente la miscela di composti sia liquidi che solidi.

Quando è in funzione per molti minuti il Moulinex QA403G01 non sembra surriscaldarsi e non si affatica particolarmente neanche con gli impasti più duri.

Un tutto fare in cucina

Abbiamo  testato il Moulinex QA403G01 e notato come consenta di preparare un po’ di tutto. Con questo robot è possibile frullare, impastare, montare, grattugiare, affettare e sminuzzare. Solitamente i prodotti di questo tipo sono molto comodi per la lavorazione delle consistenze più liquide e morbide e arrancano invece con gli impasti più difficoltosi, mentre ci siamo resi conto che il Moulinex QA403G01 se la cava bene anche coi composti più duri.

La nostra opinione

Con il Moulinex QA403G01 saliamo di prezzo rispetto ai prodotti con caratteristiche simili ma sentiamo di consigliarvi comunque questo piccolo investimento perché è un prodotto che dura nel tempo. La fattura è di qualità, esteticamente è molto carino e consente di cimentarsi nella preparazione di cibi differenti. Anche se la quantità degli accessori è adeguata ma non generosa, ognuna delle sue componenti fa davvero bene il suo lavoro 😉

Per chi è consigliato

Il Moulinex QA403G01 è adatto a chi piace destreggiarsi in cucina e può permettersi qualche lusso. Se non si ha intenzione di usarlo e di abbandonarlo sugli scaffali lasciate stare ma se amate i cibi fatti in casa tenetelo davvero in considerazione per il buon rapporto qualità prezzo … non dimenticate che la vendita online può spesso stupire con qualche offerta vantaggiosa.

137 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
137 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Solido
  • Stabile
  • Movimento planetario
  • Accessori di qualità
  • Prezzo elevato

Dati tecnici del Moulinex QA403G01

  • Dimensioni: 54,2×43,5×40 cm
  • Numero velocità: 6
  • Potenza motore: 900 w
  • Capacità ciotola: 4 l
  • Blender: 1,5 l
  • Gancio e fruste in acciaio inox
  • Piedini antiscivolo

Immagine grande del Moulinex QA403G01

Qui troverete la foto grande del Moulinex QA403G01