Moulinex Masterchef 5000 FP518G

In questa pagina troverete la recensione del robot da cucina Moulinex Masterchef 5000 FP518G, nella quale esporremo quanto personalmente rilevato durante la prova del prodotto, affronteremo alcuni dettagli di ordine tecnico e relativi al design e troverete le immagini del prodotto.
Invece, se avete fretta di sapere, vi consigliamo di visualizzare direttamente “la nostra opinione” posta in fondo alla pagina per una sintesi di tutte le principali caratteristiche.

71 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
71 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Moulinex Masterchef 5000 FP518G

Un design studiato

Il Moulinex Masterchef 5000 FP518G è di colore rosso metallizzato, ha una struttura compatta ed è un robot multifunzione grazie ai molti accessori offerti in dotazione. Lo stile del Moulinex Masterchef 5000 FP518G è allegro, il materiale utilizzato per la sua fabbricazione è di qualità quindi ispira robustezza, è dotato di un comparto per il cavo e grazie ai piedini a ventosa è stabile quando è in funzione.

Tutto il necessario

Il Moulinex Masterchef 5000 FP518G è economico ma dotato delle funzioni principali di cui si necessita quando si è in cucina. La potenza del motore di 750 watt è funzionale e assolutamente nella media, le velocità a disposizione sono 2, con l’aggiunta della funzione a impulsi; ha una ciotola per gli impasti con una capacità di 2,2 litri, un inserto mixer di 1,25 litri con tappo e filtro per il succo, una frusta per emulsionare e due dischi per tagliare fino o grosso e grattugiare. Il Moulinex Masterchef 5000 FP518G è dotato anche di una chiusura di sicurezza che impedisce all’apparecchio di azionarsi se il coperchio è bloccato.

Cucinare con gusto

Con il Moulinex Masterchef 5000 FP518G ci si può divertire a preparare sia dolcetti che cibi salati. Lo abbiamo provato ed il nostro giudizio coincide con i molti pareri positivi dei diversi clienti che lo hanno acquistato online; è un robot molto pratico, con lui si posso fare sia le cose più semplici che quelle più complicate. Lo abbiamo usato per centrifugare, sbattere, mescolare, frullare, grattugiare ed è anche un comodo spremiagrumi; l’unico neo è che forse il Moulinex Masterchef 5000 FP518G per impastare non è il massimo, perché ci mette più tempo, ma come tutti i robots di questo tipo se si vuole un prodotto professionale bisognerà acquistarne uno specializzato solo in questo tipo di preparazione.

La nostra opinione

Il Moulinex Masterchef 5000 FP518G è un prodotto simpatico, stabile, poco ingombrante e economico. Le lame sono tutte in acciao inox e le altre parti, anche se in plastica, risultano resistenti; la potenza di 750 watt del motore e le due velocità, poi,  permettono di lavorare in modo adeguato gli ingredienti . Consigliamo il suo acquisto perché è molto utile in casa per le lavorazioni solitamente più noiose e complicate.

Per chi è consigliato

Il Moulinex Masterchef 5000 FP518G è utile per chi si diverte a preparare cose semplici ma non ha molto tempo a disposizione da dedicare alla cucina. Nonostante sia un elettrodomestico economico vi consigliamo come sempre di dare un’occhiata alle offerte della vendita online prima dell’acquisto 😉  

71 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
71 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

In breve

  • Economico
  • Bene accessoriato
  • Lame in acciaio inox
  • Altre componenti in plastica

Dati tecnici del Moulinex Masterchef 5000 FP518G

  • Capacità ciotola: 2,2 l
  • Capacità frullatore: 1,25 l
  • Potenza motore: 750 w
  • Numero velocità: 2 + pulse
  • Lama, 2 dischi e kit per spremiagrumi in dotazione

Immagine grande del Moulinex Masterchef 5000 FP518G

Qui troverete la foto grande del Moulinex Masterchef 5000 FP518G